Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

trattore agricoltore pixabay 2
Comunicati 22 Mag 2024

Corsi di formazione per gli Agricoltori

II Comune di San Ferdinando di Puglia ha organizzato dei corsi specifici per il settore agricolo

ARO BT3
Comunicati 13 Mag 2024

ARO BT3 – Carta della qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti

ARO BT3 - Carta della qualità del servizio di gestione integrata dei rifiuti

Elezioni
In evidenza 08 Mag 2024

Elezioni del Parlamento Europeo e Amministrative del 8 e 9 giugno 2024. Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Ufficio Messi

Questo ufficio garantisce che documenti importanti come citazioni, ingiunzioni e avvisi siano consegnati personalmente ai destinatari, assicurando la ricezione formale e il rispetto dei termini legali.

Ufficio Protocollo

Questo ufficio assicura la tracciabilità e la conservazione dei documenti, facilitando l'accesso e la consultazione.

Ufficio Segreteria

Si occupa della preparazione e gestione della corrispondenza, dell'organizzazione di incontri e appuntamenti, della redazione di verbali e della conservazione di documenti ufficiali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!